Concerto di Giovedì 11 febbraio 2021 annullato in osservanza alle disposizioni del DPCM per il contenimento della diffusione del contagio da COVID-19.
a. RICHIESTA DI UN VOUCHER pari al valore del rateo abbonamento, spendibile entro 18 mesi dalla data di emissione per tutti gli eventi organizzati da Musica Insieme. Sarà quindi sufficiente inviare una mail a [email protected] entro e non oltre il 28 febbraio 2021 allegando una scansione o foto leggibile dell’abbonamento per cui sta richiedendo il voucher. Qualora l’immagine dell’abbonamento sia già stata inviata per la prima istanza di voucher, non è necessario allegarla nuovamente.b.
DONAZIONE della quota abbonamento a FONDAZIONE MUSICA INSIEME: qualora desideraste rinunciare al rimborso, donando alla Fondazione il valore del rateo abbonamento per i concerti annullati, il Vostro gesto contribuirà a sostenere le attività di Musica Insieme e soprattutto la nuova Stagione “I Concerti 2021”. In questo caso, basterà inviare una mail a [email protected] con la rinuncia al rimborso, indicando il nominativo dell’abbonamento.
Vi terremo sempre aggiornati su tutte le nostre iniziative attraverso il nostro sito, la App gratuita e la newsletter di Musica Insieme, per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento potrete raggiungerci telefonicamente allo 051 271932 o scrivendoci all’indirizzo: [email protected]