Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Igudesman & Joo

PLAY IT AGAIN
Molto spesso la parte migliore dei concerti sono i bis e allora perché non cominciare direttamente da lì? Cosa succederebbe se ogni pezzo fosse un bis? Play It Again, il terzo show del duo Igudesman & Joo (dopo A Little Nightmare Music And Now Mozart) è tutto alla rovescia e avvera i desideri del pubblico! Sebbene nessuno spettacolo di Igudesman & Joo sia uguale agli altri, con Play It Again viene promesso esplicitamente che ogni concerto sarà profondamente diverso, al punto che il pubblico dovrà tornare ancora e ancora. Ogni brano dello show sarà deciso spontaneamente subito prima e ci sarà l’occasione per i fans di fare delle richieste specifiche, avranno così l’opportunità di delineare attivamente la direzione che prenderà lo spettacolo quella sera. Inoltre, dopo aver girato il mondo per più di un decennio ed impegnandosi per esibirsi utilizzando la lingua locale, Play It Again sarà presentato da Igudesman & Joo in un nuovo linguaggio, una sorta di Esperanto globale e multiculturale che tutti saranno in grado di comprendere: il Joodesmanish!

Musica Insieme partecipa con questo concerto a CUBO LIVE – luoghi, idee, voci, eventi, la nuova rassegna di spettacoli dal vivo promossa da CUBO sul territorio nazionale in location particolarmente suggestive.

L’evento si svolge in presenza nel rispetto delle regole previste per la sicurezza e il distanziamento. Si richiede l’arrivo almeno 15 minuti prima dell’orario di inizio. Per permettere a tutti gli interessati di partecipare, l’evento viene trasmesso anche in streaming sul sito e sui canali social di CUBO. Si specifica che la prenotazione è necessaria solo per la partecipazione fisica all’evento, per assistere all’evento in streaming non occorre prenotarsi.

IGUDESMAN & JOO violino e pianoforte.

I Dettagli Dell'Evento