Pianista pluri-premiato, è apprezzato dai critici per la squisita tecnica e musicalità. Dopo aver studiato in Corea e negli Stati Uniti, si è perfezionato all’Università di Hannover e all’Accademia Internazionale di Pianoforte del Lago di Como, dove ha avuto regolari lezioni con Karl-Heinz Kämmerling, Dmitri Bashkirov, Andreas Staier, William Grant Naboré e Menahem Pressler. Si è trasferito stabilmente a Monaco, in Germania, ma suona in tutto il mondo, da Seoul a New York, con le orchestre più celebri, incluse l’Orchestra di Cleveland, la Philharmonic Orchestra di Monaco, la Deutsches Symphonie-Orchester di Berlino, la Chamber Orchestra di Monaco, l’Orchestra Nazionale del Belgio, l’Orchestra del Mariinskij e la Philharmonic Orchestra di Seoul.
In formazione da camera, suona spesso con Nils Mönkemeyer, Sabine Meyer, Julian Steckel, Carolin Widmann, Veronika Eberle, Johannes Moser e con il Signum Quartet.
Ha inciso con le etichette Sony Korea e Ars Produktion e le sue registrazioni includono brani di Brahms con Mönkemeyer e l’album Mozart with Friends con Sabine Meyer, Julia Fischer e
Mönkmeyer, CD che è stato nominato Chamber Music Recording of the Year dall’ECHO Klassik, nel 2017. Ha inoltre inciso tutte le sonate di Mozart con la Oehms Classics ricevendo ottime recensioni. Il suo primo album per Sony Classical è disponibile da ottobre 2018.